Chiusura del ponte sul Torrente Parma in località Mamiano - Comune di Traversetolo

Chiusura del ponte sul Torrente Parma in località Mamiano

Con ordinanza n. 59 del 24/11/2020, il servizio Viabilità e infrastrutture della Provincia di Parma ha istituito l’interruzione totale del transito veicolare a tutti i mezzi sulla strada provinciale n. 32 “Pedemontana” in corrispondenza del ponte sul Torrente Parma in località Mamiano. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 6 del giorno 4 dicembre 2020 alle ore sei del 9 dicembre 2020 e comunque fino a fine lavori. Ciò per consentire i lavori di sistemazione dei giunti del manufatto stradale.

I percorsi alternativi per l’attraversamento del Torrente Parma prevedono l’utilizzo del ponte lungo la tangenziale sud di Parma o in alternativa il ponte lungo la SP98 di “Mulazzano” a Langhirano.