Open      
motore di ricerca

BOCCA SANA CON L'AVOPRORIT: AMBULATORIO PREVENZIONE TUMORI AL CAVO ORALE

BOCCA SANA CON L'AVOPRORIT: AMBULATORIO PREVENZIONE TUMORI AL CAVO ORALE

Continua la prevenzione a Traversetolo, una missione dei volontari e dai responsabili della sezione locale dell'Avoprorit, che da oltre 34 anni va ad affermarsi nel territorio, offrendo alla cittadinanza un servizio di specializazione sempre più completo ed esclusivo.

A partire da ottobre 2015 nella sede dell'Avoprorit, è aperto un nuovo ambulatorio dedicato al controllo preventivo di malattie che possono interessare la bocca ed il cavo orale.

Questo importante servizio e fornito dallo specialista dottor Filippo Strozzi, medico chirurgo in chirurgia maxillo-facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma.

Quindi viene garantita l'importanza del controllo e della prevenzione e queste azioni possono scongiurare l’avanzamento di malattie molto gravi se individuate in tempo. Malattie che interessano la zona esterne ed interna della bocca e della gola, sollecitate dalI’abuso di alcool e fumo.

Questo servizio offerto da Avoprorit, con visite gratuite e non invasive é a disposizione di tutti e da non ignorare da parte della cittadinanza.

ll nuovo ambulatorio di prevenzione del cavo orale o bocca va ad aggiungersi agli ambulatori di:
DERMATOLOGIA, SENOLOGIA, UROLOGIA, PNEUMOLOGIA E SCREENING DEL COLON-RETTO.

Il dottor Strozzi sarà presente per le visite di prevenzione, ogni primo martediìdi ogni mese, nella sede di piazza Fanfulla nr. 45/B, dalle ore 16,30 in poi. Per prenotare la visita e informazioni telefonate alla volontaria referente signora Delia Cavazzini al n. 349 1810153.

Pubblicato il martedì 22 novembre 2016
Aggiornato il mercoledì 1 marzo 2017