Richiesta di rilascio contrassegno invalidi: si fa in Comune

Ottenere il contrassegno invalidi per i residenti del Comune di Traversetolo sarà più agevole grazie alla scelta dell'Amministrazione Comunale di delegare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico il procedimento di rilascio e di rinnovo del permesso evitando ai cittadini e cittadine inutili attese e spostamenti.

La richiesta di rilascio o rinnovo può essere presentata da persone con disabilità, anche temporanea, che devono esporre il premesso in originale nella parte anteriore dell’auto, in modo che sia chiaramente visibile per i controlli.

È bene sapere che la documentazione necessaria da presentare include la certificazione medica rilasciata dal Medico legale dell'AUSL o il verbale della Legge ex 104/92, copia della carta d’identità ed una foto tessera recente.

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina dedicata cliccando sul link a destra.

Pubblicato il giovedì 23 febbraio 2017
Aggiornato il lunedì 29 maggio 2017