Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Consulta tutte le modifiche alla viabilità in corso nel comune per consentire l'effettuazione di lavori di svariata natura. Pagina costantemente aggiornata, con le relative ordinanze

Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Ordinanza n. 80 del 9 luglio 2024
Istituzione di divieto di circolazione e di fermata (con rimozione forzata) per effettuare lavori di sistemazione idrogeologica e regimazione del reticolo idraulico minore a protezione della viabilità in via dei Gandazzi in località Cazzola in prossimità del cimitero.
Dalle ore 8 del giorno 22 luglio 2024 alle ore 18 del giorno 10 agosto 2024.

Ordinanza n. 79 del 9 luglio 2024
Istituzione temporanea di restringimento di carreggiata, istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in strada Pedemontana per eseguire lavori di rifacimento tubazione dell’acquedotto.
Dalle ore 8 del 17 luglio 2024 alle ore 18 del 14 settembre 2024, in strada Pedemontana, nel tratto compreso tra la rotatoria di via Monzato / via 7 F.lli Cervi a Traversetolo e l’intersezione tra via Bagnacana / via Riviera a Bannone.

Ordinanza n. 42 del 9 maggio 2024
Modifica della regolamentazione della viabilità in prossimità dell’impianto semaforico all’intersezione tra via Verdi, via F.lli Cantini e via Toscanini a Traversetolo.
Da giovedì 9 maggio 2024 a semaforo spento o lampeggiante hanno diritto di precedenza i veicoli che arrivano da via Verdi e via Toscani; dovranno dare la precedenza invece quelli provenienti da via F.lli Cantini.

Strada Provinciale n. 32 Pedemontana
Istituzione del limite massimo di velocità di 50 Km/h per tutte le categorie di veicoli dal Km 12+900 al Km 13+500 in prossimità del centro abitato di Traversetolo da mercoledì 8 maggio 2024.
Tutti i dettagli nell’ordinanza della Provincia in Allegati

Data: 23 Maggio 2024