Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Consulta tutte le modifiche alla viabilità in corso nel comune per consentire l'effettuazione di lavori di svariata natura. Pagina costantemente aggiornata, con le relative ordinanze

Le modifiche alla viabilità in corso nel comune

Ordinanza n. 67 del 18 giugno 2024
Istituzione temporanea di divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata) in strada Stradazza, via Argini e via Vecchia di Sala a Mamiano per eseguire lavori di rifacimento tubazione dell’acquedotto.
Dalle ore 11 del 18 giugno 2024 alle ore 18 del 22 giugno 2024.

Ordinanza n. 64 del 6 giugno 2024
Istituzione divieto di fermata permanente in viale della Libertà e via Brozzi a Traversetolo a partire dal giorno 6 giugno 2024:
in viale della Libertà, nel tratto di strada compreso tra via Verdi e piazza Campioni e Mascherpa in entrambe le direzioni; via Brozzi, nel tratto di strada tra via Verdi e via Roma in entrambe le direzioni.

Ordinanza n. 54 del 17 maggio 2024
Istituzione temporanea di restringimento di carreggiate e di divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in strada Stradazza e via L. da Vinci per eseguire lavori di rifacimento tubazione dell’acquedotto.
Dalle ore 8 del 20 maggio 2024 alle ore 18 del 29 giugno 2024, in strada Stradazza e via L. da Vinci a Mamiano.

Ordinanza n. 42 del 9 maggio 2024
Modifica della regolamentazione della viabilità in prossimità dell’impianto semaforico all’intersezione tra via Verdi, via F.lli Cantini e via Toscanini a Traversetolo.
Da giovedì 9 maggio 2024 a semaforo spento o lampeggiante hanno diritto di precedenza i veicoli che arrivano da via Verdi e via Toscani; dovranno dare la precedenza invece quelli provenienti da via F.lli Cantini.

Strada Provinciale n. 32 Pedemontana
Istituzione del limite massimo di velocità di 50 Km/h per tutte le categorie di veicoli dal Km 12+900 al Km 13+500 in prossimità del centro abitato di Traversetolo da mercoledì 8 maggio 2024.
Tutti i dettagli nell’ordinanza della Provincia in Allegati

Data: 23 Maggio 2024