Il gusto di Gravel Gourmet ritorna nelle Valli di Parma

Presentata l'edizione 2024 dell'evento dedicato al gravel e al turismo enogastronomico con cinque percorsi tutti da gustare. La manifestazione si terrà sabato 11 e domenica 12 maggio

Il gusto di Gravel Gourmet ritorna nelle Valli di Parma
Il gusto di Gravel Gourmet ritorna nelle Valli di Parma

Descrizione

Un piacere per l’anima, il corpo e il palato. Gravel Gourmet è tutto questo, in un weekend disegnato per scoprire e lasciarsi emozionare da un territorio straordinario.

Le Valli di Parma – e i comuni di Collecchio, Sala Baganza, Felino e Traversetolo – sono pronti a riaprire le porte agli appassionati delle due ruote i prossimi 11 e 12 maggio 2024, e lo hanno ribadito con forza nel corso della presentazione ufficiale dell’edizione 2024, andata in scena mercoledì 3 aprile 2024 presso Villa Soragna, all’interno di Parco Nevicati di Collecchio. Una cornice suggestiva per la ripartenza del progetto sviluppato da A.S.D. Happy Trail MTB, con il supporto dell’Unione Pedemontana Parmense e delle amministrazioni comunali coinvolte, dopo lo stop forzato dello scorso anno a causa delle condizioni meteo.

A fare gli onori di casa presso Villa Soragna è stata la Sindaca di Collecchio Maristella Galli insieme agli assessori al Turismo di Felino, Debora Conciatori, e di Sala Baganza, Giulia Alfieri. Sono intervenuti nel corso della conferenza stampa anche il Direttore della Destinazione Turistica Emilia Pierangelo Romersi e gli organizzatori di Gravel Gourmet, Beppe Salerno e Milena Bettocchi.

La notizia completa in Link Approfondimento

Data: 24 Febbraio 2024

Tipo di notizia

Notizia

Ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2024, 11:38