Presentazione della Variante 2015 al Piano Strutturale Comunale (PSC)

L'amministrazione comunale ha avviato la revisione del piano strutturale comunale (psc), che definisce l'assetto urbanistico, infrastrutturale e ambientale del territorio comunale.
con deliberazione n.88 del 8 ottobre 2014 la giunta comunale cha definito gli indirizzi e obiettivi da porre a riferimento per la redazione della variante agli strumenti urbanistici del comune di traversetolo.
per questo motivo, sono ad invitarla, martedì 14 aprile alle ore 21 presso la ex scuola elementare di mamiano ad un'assemblea pubblica per la presentazione della variante 2015 al piano strutturale comunale (psc).
interverranno esponenti e tecnici dell'amministrazione comunale ed i tecnici dello studio collettivo di urbanistica incaricati della redazione della variante.
alla serata sono inviati in particolar modo cittadini, associazioni e tutti i portatori di interessi diffusi sul territorio.

Data: 7 Aprile 2015

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2024, 8:28