Descrizione
Aggiornamento 2025 dell'Albo dei presidenti di seggio
Dal 1° al 31 ottobre 2025 è possibile presentare la domanda per essere iscritti nell'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale.
I requisiti sono:
- essere elettori del Comune
- età compresa tra i 18 e 75 anni;
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea
- essere elettori del Comune
- età compresa tra i 18 e 75 anni;
- titolo di studio: diploma di scuola media superiore o laurea
Per richiedere l'iscrizione all'Albo dei presidenti di seggio è necessario presentarsi di persona allo sportello dell'ufficio elettorale negli orari di apertura, oppure inviare il modulo "Richiesta d'iscrizione all'Albo dei presidenti di seggio" con copia del tuo documento d'identità valido a: protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it
Una volta iscritti, non occorre rinnovare l'iscrizione l'anno successivo.