Abbattimento barriere architettoniche - Comune di Traversetolo

IL COMUNE | Uffici e servizi | Edilizia privata - Sportello Unico Edilizia (SUE) | Abbattimento barriere architettoniche - Comune di Traversetolo

Abbattimento barriere architettoniche

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO E DOCUMENTAZIONE ALLEGATI AI SENSI DELLA LEGGE 13/1989 E S.M.I.

Tutte le informazioni relative alla normativa al link della pagina della Regione Emilia-Romagna: https://territorio.regione.emilia-romagna.it/politiche-abitative/fondo-barriere .

La domanda (note esplicative a pagina 3) , disponibile su questa pagina web, deve essere presentata in marca da bollo da 16 euro al Comune di residenza, prima di dare inizio ai lavori, unitamente all’atto sostitutivo di notorietà in carta libera e agli allegati richiesti.

ALLEGATI
MODULISTICA
  • Per scaricare i moduli realtivi al servizio consulta l'apposita sezione del sito: modulistica
     
CONTATTI
  • Indirizzo:
    Municipio, piazza V. Veneto 30, secondo piano
  • Orari:

    - martedì ore 8.30-12.30
    - giovedì ore 14.30-16.30

    Previa prenotazione di appuntamento on line

  • Telefono:

    Guerrisi Maurizio 0521 344518

  • Fax: 0521 344550
  • Riferimenti:

    Guerrisi Maurizio

  • Email:
    m.guerrisi@comune.traversetolo.pr.it
  • Responsabile: arch. Maddalena Torti
Pubblicato il 
Aggiornato il