Si avvisa che con deliberazione di Giunta comunale n. 55 del 28/05/2021 è stato contro dedotto e approvato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata (PUA) relativo all'ambito ART*H - FOR LADY 2020, sito in Comune di Traversetolo.
Il PUA entra in vigore a far data dallo 09/06/2021, data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione dell'avviso di avvenuta approvazione.
Il PUA approvato è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n. 30.
Il Responsabile del procedimento
Marco Valentini
Si avvisa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 35 comma 1 della L.R. 20/2000 e s.m.i. e con riferimento all’art.15.5 delle norme di R.U.E., il Piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata dell' Ambito ART*H – For Lady, sito in Via F.lli Cantini a Traversetolo è depositato per 60 (sessanta) giorni, a decorrere dal 15/02/2021, presso l'ufficio Tecnico del Comune di Traversetolo, piazza V. Veneto n.30 e può essere visionato liberamente. Date le recenti prescrizioni dell’ultimo dpcm del 28 ottobre 2020 inerente il contenimento della nuova emergenza da covid-19, per limitare il più possibile assembramenti e altre situazioni di potenziale contagio, per accedere agli uffici comunali è necessario prendere preventivamente appuntamento.
La documentazione completa è inoltre consultabile sul sito web del Comune di Traversetolo all'indirizzo www.comune.traversetolo.pr.it
Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e, pertanto, fino al giorno 16/04/2021 chiunque potrà formulare osservazioni, secondo quanto disposto dal comma 2 dell’ art. 35 della L.R. 24 marzo 2000, n.20 e s.m.i
Le osservazioni al Piano urbanistico attuativo PUA dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di Traversetolo Piazza V. Veneto n.30 – 43029 Traversetolo oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it e saranno valutate prima dell’ approvazione definitiva.
Il responsabile del procedimento è il geom. Marco Valentini nella sua qualità di responsabile dell’area tecnica Edilizia privata e Urbanistica del Comune di Traversetolo.
A CHI RIVOLGERSI
DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ADOTTATA
NOTA: chi usa Google Chrome per scaricare la documentazione deve cliccare con il pulsante destro del mouse e selezionare "Apri link in un'altra scheda"