PIANO DI RECUPERO – PUA “Case Rotte 2” - Comune di Traversetolo

Pianificazione e governo del territorio | Atti di pianificazione
(PSC, RUE, PUA, POC, PAE, registro delle autorizzazioni paesaggistiche) | PIANO DI RECUPERO – PUA “Case Rotte 2” - Comune di Traversetolo

PIANO DI RECUPERO – PUA “Case Rotte 2”

 

AVVISO di  DEPOSITO del PIANO DI RECUPERO – PUA “Case Rotte 2” da eseguirsi in Via Case Rotte a Traversetolo (PR)

 

 Art. 4 L.R. 24/2017

 

Si avvisa che, ai sensi dell'art.4 comma 4 lettera c) della L.R. 24/2017 e con riferimento agli artt.11.6 e 15.3 delle norme di R.U.E., il Piano di Recupero, da eseguirsi in Via Case Rotte a Traversetolo, è depositato per 60 (sessanta) giorni, a decorrere dal 28/03/2022, presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n.30 e può essere visionato liberamente.

La documentazione completa è inoltre consultabile sul sito web del Comune di Traversetolo all'indirizzo www.comune.traversetolo.pr.it

Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e, pertanto, fino al giorno 27/05/2022 chiunque potrà formulare osservazioni.

Le osservazioni al Piano di recupero - PUA dovranno pervenire in carta semplice al seguente indirizzo: Comune di Traversetolo Piazza V. Veneto n.30 – 43029 Traversetolo oppure a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it e saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

La Responsabile del procedimento è l’arch. Maddalena Torti nella sua qualità di Responsabile dell’Area Tecnica Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Traversetolo.

 

A CHI RIVOLGERSI

  • Ufficio Urbanistica
    Piazza Vittorio Veneto, 30 - secondo piano

  • Orari: lunedì e mercoledì 8:30-12:30
    giovedì 14:30-16:30 su appuntamento

DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE ADOTTATA

Pubblicato il 
Aggiornato il