PSC - ADOZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO - Comune di Traversetolo

Pianificazione e governo del territorio | Atti di pianificazione
(PSC, RUE, PUA, POC, PAE, registro delle autorizzazioni paesaggistiche) | PSC - ADOZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO - Comune di Traversetolo

PSC - ADOZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO

ADOZIONE della  Variante al PSC 2018 - L.R. 24/2017 art.4, L.R. 20/2000 art.32 - Variante per la sostenibilità ambientale e il rilancio dello sviluppo territoriale di Traversetolo

 

 

Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 39 del 09/08/2018 è stata adottata la Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Traversetolo.

 

L'avviso di avvenuta adozione sarà pubblicato sul BUR della Regione Emilia Romagna in data 22 agosto 2018.

 

La variante adottata è depositata per sessanta giorni, dal 22/08/2018 al 21/10/2018, presso l’Ufficio tecnico del Comune di Traversetolo, Piazza V. Veneto n. 30 e può essere visionata liberamente nei seguenti giorni: mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

 

Entro il 21/10/2018, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le osservazioni dovranno essere presentate, in forma cartacea o a mezzo pec con procura, utilizzando esclusivamente il modello scaricabile a lato.

 

La variante al PSC adottata è comprensiva degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale strategica (Valsat/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica). Ai sensi dell'art. 5, comma 6, della L.R. 24 marzo 2000 n.20, il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità della variante al PSC, per la quale il Comune di Traversetolo è l'autorità procedente e la Provincia di Parma è l'autorità competente.

Elaborati costitutivi PSC: clicca qui per scaricarli

Elaborati costitutivi PCA: clicca qui per scaricarli
 

 

A CHI RIVOLGERSI

Pubblicato il 
Aggiornato il