PSC - APPROVAZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO - Comune di Traversetolo

Pianificazione e governo del territorio | Atti di pianificazione
(PSC, RUE, PUA, POC, PAE, registro delle autorizzazioni paesaggistiche) | PSC - APPROVAZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO - Comune di Traversetolo

PSC - APPROVAZIONE VARIANTE 2018 PER LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE E IL RILANCIO DELLO SVILUPPO TERRITORIALE DI TRAVERSETOLO

PSC - APPROVAZIONE DELLA VARIANTE 2018 AL PSC

 

 

Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 59 del 21/12/2018 è stata approvata la Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) denominata "Variante 2018 per la sostenibilità ambientale e il rilancio dello sviluppo territoriale di Traversetolo".

 

Ai sensi dell'art.17 del D.Lgs. 152/2006 e sm.i. e dell'art. 5 della L.R. 20/2000 e sm.i., il presente avviso rende altresì pubblica la decisione finale in merito alla VAS. Con Decreto Presidenziale n.254/2018 del 17.12.2018 la Provincia di Parma, in qualità di autorità competente, ha formulato parere motivato favorevole sulla ValSAT della variante al PSC.

 

 

La variante approvata entrerà in vigore dalla data di pubblicazione dell'avviso di avvenuta approvazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, che avverrà il 06/02/2019.
 

La Variante approvata è il risultato del processo di revisione parziale del piano strutturale comunale (PSC), strumento che definisce l'assetto urbanistico, infrastrutturale e ambientale del territorio comunale.

 

 

La documentazione di Variante, il parere motivato sulla ValSAT, la Dichiarazione di Sintesi e le misure adottate in merito al monitoraggio sono disponibili per la libera consultazione presso l’Ufficio Tecnico Comunale, Piazza V. Veneto n. 30, Traversetolo.

 

 

 

Dal link a destra si possono scaricare gli elaborati (server di google).

 

 

A CHI RIVOLGERSI

Pubblicato il 
Aggiornato il