Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di nuova costruzione di edificio produttivo a servizio di attività economica già insediata in variante alla pianificazione territoriale vigente del Comune di Traversetolo e contestuale verifica di assoggettabilità a VIA (SCREENING) ) ai sensi della LR 4/2018 – Avviso di deposito
Ai sensi dell’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BURERT del presente avviso, precisamente dal 26 giugno al 26 agosto 2019, degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento e ottenere le informazioni pertinenti presso le seguenti sedi:
- Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense - Piazza Vittorio Veneto n.30 a Traversetolo - nei seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
- Ufficio tecnico del Comune di Traversetolo - Piazza Vittorio Veneto n.30 a Traversetolo - nei seguenti orari di apertura al pubblico: mercoledì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
- presso la Provincia di Parma - Servizio Pianificazione e Programmazione Territoriale, autorità competente per la Val.S.A.T (previo appuntamento).
Gli elaborati del progetto sono consultabili al seguente link:
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo suap@postacert.unionepedemontana.pr.it oppure in modalità cartacea depositandole all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Traversetolo negli orari di apertura al pubblico.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Giovanna Ravanetti