PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA C5 - MONZATO. VARIANTE NON SOSTANZIALE. ADOZIONE. - Comune di Traversetolo

Pianificazione e governo del territorio | (sezione non più soggetta ad aggiornamento))" >Atti amministrativi
(sezione non più soggetta ad aggiornamento)) | PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA C5 - MONZATO. VARIANTE NON SOSTANZIALE. ADOZIONE. - Comune di Traversetolo

PIANO PARTICOLAREGGIATO DI INIZIATIVA PUBBLICA C5 - MONZATO. VARIANTE NON SOSTANZIALE. ADOZIONE.

Con deliberazione di Giunta comunale n. 1 del 22/01/2014 è stata adottata la variante non sostanziale al Piano Particolareggiato di iniziativa pubblica C5 - Monzato.

La variante adottata è depositata per 30 giorni consecutivi da oggi  e fino al 08/03/2014 presso l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico nella Sede Municipale in Piazza V. Veneto n. 30 in Traversetolo e può essere visionata liberamente nei seguenti orari:

mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Nei successivi 30 giorni dalla data di deposito, e quindi entro il 07/04/2014, chiunque può formulare osservazioni e/o presentare opposizioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno proposte all’esame della Giunta comunale al fine di addivenire all’approvazione della variante medesima.

Le osservazioni, redatte in carta semplice e presentate in triplice copia originale, devono essere fatte pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) inderogabilmente entro il 07/04/2014.
Pubblicato il 
Aggiornato il