Eventi - Comune di Traversetolo

risultati della ricerca

Mostra fotografica "Racconti bestiali" in Corte Agresti

La personale interpretazione dei soci del circolo fotografico "Renato Brozzi" delle opere della mostra "Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento"

Miró e Pasolini alla Fondazione Magnani Rocca

Due mostre da non pedere nella Villa dei Capolavori a Mamiano: "Miró, Il colore dei sogni" e "Pasolini. Fotogrammi di pittura". Dall'11 settembre al 12 dicembre 2021

È di nuovo "Musica in collina" in Pedemontana

Torna con cinque concerti nei luoghi più suggestivi del territorio la rassegna realizzata da La Toscanini in collaborazione con l’Unione Pedemontana Parmense
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal