Eventi - Comune di Traversetolo

risultati della ricerca

L’Orchestra Luigi Cherubini alla Magnani-Rocca

Si terranno nei saloni della Villa dei Capolavori alcuni concerti cameristici dell’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini”, nell’ambito della rassegna “Musica senza barriere”

LUCIO FONTANA Autoritratto - Opere 1931-1967

Inaugurata sabato 12 marzo la mostra LUCIO FONTANA. AUTORITRATTO dedicata a uno dei geni assoluti dell’arte del XX secolo con 50 opere da prestigiosi musei

"FAMIGLIE AL CENTRO" incontri per mamme e papà

Al Centro per le Famiglie gli appuntamenti gratuiti suddivisi nei percorsi “Mamme al Centro”, Genitori al Centro” e “Papà al Centro”. Il calendario degli incontri
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal