Eventi - Comune di Traversetolo

risultati della ricerca

"Appuntamenti in Corte: musica, arte, cultura"

Presentazioni di libri in Corte con autori e autrici. Appuntamento sabato 24 febbraio con Katia Brugnolo e Davide Pagnoncelli. Precederà laboratorio ludico-formativo sulla creatività

Letture e disegno al museo per bambini e bambine

Al museo Renato Brozzi un pomeriggio per i più piccoli dai 3 agli 8 anni. Ci sarà anche il ringraziamento alla giornalista Stefania Provinciali per i libri donati alla biblioteca

Appuntamenti in Corte con musica, arte, cultura

Presentazione di libri con l’intervento degli autori e delle autrici. Sabato 18 novembre Valentino Straser e il suo "Il ritorno. Dalla materia all'essenza di Gianni Baga”

Appuntamenti in Corte con musica, arte, cultura

Presentazione di libri con l’intervento degli autori e delle autrici. Sabato 4 novembre Mario Ferraguti e il suo "L’alfabeto delle anime. Piccola incursione nell’aldilà”

Appuntamenti in Corte con musica, arte, cultura

Presentazione di libri con l’intervento degli autori e delle autrici. Calendario fino a novembre. Sabato 30 settembre Sara Ferraglia e il suo "Voglio una danza"
da - a

Apertura mostra "LINFA, In viaggio con Merianin”

Esito del progetto “LINFA Lettura Immaginazione Natura Fantasia Anima”, con l’istituto comprensivo di Traversetolo e la biblioteca. Dal 26 maggio al 1° giugno
da - a

"Racconti di primavera" alla biblioteca comunale

Due divertenti iniziative aspettano i più piccoli sabato 1° aprile alle ore 10 e venerdì 14 alle 20.30: “Letture animate e caccia alle uova pasquali” e “Letture in pigiama”
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal