Eventi - Comune di Traversetolo

risultati della ricerca

Verdi OFF 2023: gli appuntamenti a Traversetolo

Il 22 settembre "Verdi sacro" nella Chiesa di San martino per tutta la cittadinanza, il 7 ottobre all'istituto comprensivo "OH...tello!" per studenti e studentesse

Verdi OFF 2023... aspettando il Verdi Festival

200 eventi. Dieci spettacoli in Pedemontana, cinque nelle scuole. Quelli aperti al pubblico avranno come teatro i luoghi sacri. A Traversetolo il 22 settembre e il 7 ottobre

Casorati e Fellini alla Fondazione Magnani-Rocca

"Il concerto della pittura" e "Cinema è sogno" sono la mostra antologica e la mostra focus dedicate ai due grandi artisti aperte fino al 2 luglio 2023
da - a

Mostra "Armando Giuffredi. Disegni di uno scultore"

A Firenze, all'Accademia delle Arti del Disegno, la mostra dedicata all'artista che, negli schizzi dal vero a matita degli animali, prendeva a modello Renato Brozzi.

Rassegna estiva di film "Cinema a Corte" edizione 2022

Presentata la rassegna, con 42 serate, organizzata dal Centro culturale Traversetolo con la collaborazione del Comune. Prima proiezione "Ennio", domenica 26 giugno alle 21.30

L’Orchestra Luigi Cherubini alla Magnani-Rocca

Si terranno nei saloni della Villa dei Capolavori alcuni concerti cameristici dell’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini”, nell’ambito della rassegna “Musica senza barriere”

LUCIO FONTANA Autoritratto - Opere 1931-1967

Inaugurata sabato 12 marzo la mostra LUCIO FONTANA. AUTORITRATTO dedicata a uno dei geni assoluti dell’arte del XX secolo con 50 opere da prestigiosi musei

Appuntamenti di Ottobre al Circolo Brozzi

Lunedì 18 ottobre i fotografi Bruno Frazzi, Giancarlo Fontana, Matteo Sandrini, Francesco Chiastra , soci del Circolo Fotografico presentano: “Uscita Ferragostana”

Mostra fotografica "Racconti bestiali" in Corte Agresti

La personale interpretazione dei soci del circolo fotografico "Renato Brozzi" delle opere della mostra "Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento"
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal