Eventi - Comune di Traversetolo

risultati della ricerca

Concerto “Canzoni italiane dei migliori anni”

Organizzato dall'associazione Avoprorit, il ricavato della serata benefica andrà a sostenerne l'attività di ricerca e prevenzione. Con Elisa Sandrini, Alex Ricci, Daniele Donadelli

Concerto “Promenade des dames” RINVIATO

La performance dell’arpista Alessandra Ziveri RINVIATA a seguito delle disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la prevezione del contagio da coronavirus

Appuntamenti al Circolo Brozzi

Lunedì 17 febbraio l'incontro con il fotografo bolognese Melchiorre Pizzitola, che presenterà il suo audiovisivo "All day long, un giorno lungo 10 anni"
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal