Un ospite d'eccezione alla Magnani-Rocca: Flavio Caroli - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Un ospite d'eccezione alla Magnani-Rocca: Flavio Caroli

Sabato 23 ottobre alle 15.30 presso la Fondazione Magnani-Rocca - Flavio Caroli presenterà il suo nuovo libro

"I SETTE PILASTRI DELL'ARTE DI OGGI. DA POLLOCK ALLE BUFERE DEL NUOVO MILLENNIO".

Introduzione a cura di Stefania Provinciali, critica d'arte e giornalista, che dopo la presentazione dialogherà con l'autore.

Al termine i partecipanti potranno visitare le mostre dedicate a Miró e a Pasolini acquistando il biglietto a un prezzo speciale (apertura fino alle ore 19).

Evento in collaborazione con il comune di Traversetolo.

L'accesso alla struttura sarà consentito solo a chi presenterà alla reception la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) o equivalente.

Si consiglia di confermare la presenza scrivendo all’indirizzo mail segreteria@magnanirocca.it