Le escursioni naturalistiche del Centro culturale - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Le escursioni naturalistiche del Centro culturale

Le escursioni naturalistiche del Centro culturale

Tornano, dopo il fermo dovuto alla pandemia, le attività e le escursioni naturalistiche organizzate dal Centro culturale di Traversetolo con il patrocinio del Comune. Occasioni davvero uniche, da maggio fino a settembre, per conoscere le bellezze della natura che il territorio offre, per socializzare e per degustare, al termine, anche i prodotti tipici.

Le escursioni, esclusi pranzo e cena, sono gratuite. Il ritrovo è al parcheggio antistante l’ex supermercato Famila, in via IV Novembre.

Per informazioni e per iscrizioni:

Livio 3357800359

Italo 3356682790

Federica 3290350691.

Tutte le escursioni sono autogestite. I partecipanti sollevano da ogni responsabilità i promotori e gli esperti per qualsiasi incidente o inconveniente dovesse verificarsi durante le visite e le escursioni. Si raccomandano scarpe e vestiario adeguati. I bambini devono essere accompagnati e controllati. In caso di maltempo o di eventi imprevisti le escursioni possono essere annullate.

Il programma completo delle attività e delle escursioni nel pieghevole allegato.

• categoria: Visite guidate
  • quando: inizio: fine: