Degustazioni culturali: un mix di cibo, cinema, cultura - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Degustazioni culturali: un mix di cibo, cinema, cultura

Degustazioni culturali: un mix di cibo, cinema, cultura

Prima “degustazione culturale” all’insegna delle “Vacanze romane”

Lunedì 1° agosto 2022

Sarà all’insegna delle “Vacanze romane” la prima delle due “Degustazioni culturali” che Pro loco, in collaborazione con il Comune, organizzerà in agosto, in concomitanza con i lunedì di programmazione del Cinema a Corte.

Lunedì 1° agosto, alla Piazza dei Salumi in piazza Fanfulla, si potrà degustare, a partire dalle ore 20, focaccia romana con pomodorini e mozzarella, accompagnata da un bicchiere di Malvasia fresca, al costo di 5 euro.

Una occasione appetitosa, in compagnia, che invoglierà a partecipare al momento culturale della serata, la proiezione del mitico film “Vacanze romane”, interpretato dagli indimenticabili Gregory Peck e Audrey Hepburn.

L’iniziativa rientra tra gli eventi estivi proposti dal Comune che hanno ottenuto un finanziamento da Fondazione Cariparma.

La seconda degustazione culturale si svolgerà lunedì 29 agosto.

• categoria: Manifestazioni
  • quando: inizio: fine: