Concerto "Amiche per Avoprorit 2" per l'associazione - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Concerto "Amiche per Avoprorit 2" per l'associazione

Concerto 'Amiche per Avoprorit 2' per l'associazione

Dopo il grande successo ottenuto nel 2021, quinto appuntamento nel programma del 2022 di “Musica a Corte” è il concerto musicale "Amiche per Avoprorit 2". Carmen Bruno, Roberta Mora e Federica Vecchi hanno preparato un nuovo evento e un nuovo viaggio attraverso la musica italiana e internazionale. Quest'anno le splendide voci delle amiche saranno accompagnate dalla Magic Bus band. A chitarra, basso, tastiere e batteria si unisce il sax con le sue calde e suadenti sonorità. Nuova anche la scaletta, che spazierà da Fiorella Mannoia a Giorgia, da Amy Winehouse a Lady Gaga, dagli Abba ai Queen e a terminare con Lucio Dalla.

Ingresso 10 euro, devoluto completamente all'Avoprorit -Sezione di Traversetolo.

E' consigliabile la prenotazione: chiamare Carlo Mora al 333 3079284.

Pagamento all'ingresso della Corte alle volontarie Avoprorit.

Inizio concerto ore 21; apertura ingresso Corte da piazza Fanfulla ore 20.

Posti a sedere liberi a scelta.

Una cordata di realtà locali ha reso possibile il Festival “Musica a Corte” che, organizzato dal Comune di Traversetolo, ha come main sponsor Fondazione Cariparma. Hanno dato il loro prezioso contributo, oltre a Fondazione Magnani-Rocca: AF Sistemi, Bieffedue, Bucci Costruzioni, Carra Mangimi, Famila, Fontana Gabriele, Fornovo Gas, Montanari e Gruzza, Natura dei Colli, Prosciutteria Trascinelli, Veicopal, Wab, Continental Semences, E80 Group, IREN 2000, Mutti spa, Oinoe, RecsArchitecs, Terre Ducali.

E numerose sono le collaborazioni artistiche e/o organizzative: Asian Youth Orchestra e i suoi Maestri, Gianpaolo Cantoni e Gran Ducato Band con il Maestro Alberto Venturini, Centro culturale Traversetolo, I Sequencer, Alexander Duo, A.Vo.Pro.Ri.T. Traversetolo, Matteo Manfredini e Enrico Salimbeni, I Solisti delle Terre Verdiane, La Toscanini, Festival della Parola - Rinascimento 2.0, Pro loco Traversetolo, Teatro Regio di Parma e Verdi Off 2022, band I Corvi.

• categoria: Concerti
  • quando: