“Degustazione culturale” all'insegna de “La dolce vita” - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

“Degustazione culturale” all'insegna de “La dolce vita”

Sarà all’insegna de “La dolce vita” la seconda delle “Degustazioni culturali” che Pro loco, in collaborazione con il Comune, ha previsto per il mese di agosto, in concomitanza con i lunedì di programmazione del Cinema a Corte.

Lunedì 29 agosto, davanti alla Piazza dei Salumi in piazza Fanfulla, a partire dalle ore 20, ci sarà la possibilità di degustare un cocktail e frutta fresca, al costo di 5 euro.

Un aperitivo, in compagnia, che invoglierà a partecipare al momento culturale della serata, la proiezione del mitico film “La dolce vita”, diretto da Federico Fellini e interpretato dagli indimenticabili Marcello Mastroianni, Anita Ekberg, Anouk Aimée.

L’iniziativa rientra tra gli eventi estivi proposti dal Comune che hanno ottenuto un finanziamento da Fondazione Cariparma.

La terza e ultima degustazione culturale si svolgerà venerdì 16 settembre.

• categoria: Incontri
  • quando: