
Undicesimo e ultimo appuntamento della rassegna "Musica a Corte" nell'ambito del Verdi OFF 2022
Venerdì 23 settembre, ore 21, Corte Agresti
Concerto lirico e strumentale
Con gli studenti del Conservatorio Arrigo Boito di Parma.
I giovani solisti delle classi di canto del Conservatorio di Parma eseguiranno i brani più celebri del repertorio del Maestro Verdi.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Per info: 0521 344583.
Organizza Teatro Regio di Parma
--- --- ---
Una cordata di realtà locali ha reso possibile il Festival “Musica a Corte” che, organizzato dal Comune di Traversetolo, ha come main sponsor Fondazione Cariparma. Hanno dato il loro prezioso contributo, oltre a Fondazione Magnani-Rocca: AF Sistemi, Bieffedue, Bucci Costruzioni, Carra Mangimi, Famila, Fontana Gabriele, Fornovo Gas, Montanari e Gruzza, Natura dei Colli, Prosciutteria Trascinelli, Veicopal, Wab, Continental Semences, E80 Group, IREN 2000, Mutti spa, Oinoe, RecsArchitecs, Terre Ducali.
E numerose sono le collaborazioni artistiche e/o organizzative: Asian Youth Orchestra e i suoi Maestri, Gianpaolo Cantoni e Gran Ducato Band con il Maestro Alberto Venturini, Centro culturale Traversetolo, I Sequencer, Alexander Duo, A.Vo.Pro.Ri.T. Traversetolo, Matteo Manfredini e Enrico Salimbeni, I Solisti delle Terre Verdiane, La Toscanini, Festival della Parola - Rinascimento 2.0, Pro loco Traversetolo, Teatro Regio di Parma e Verdi Off 2022, band I Corvi.