Torta fritta per riqualificare il giardino della scuola - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Torta fritta per riqualificare il giardino della scuola

Sabato 1° febbraio 2020 dalle ore 9 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30 il gruppo “Genitori giardinieri” dell’istituto comprensivo di Traversetolo organizza la vendita di torta fritta pro giardino della scuola, con la collaborazione dell’i.c.

Il gruppo di genitori si è costituito da qualche mese con l’obiettivo, dietro anche sollecitazione dell'amministrazione comunale, di riqualificare gli spazi verdi della scuola.

Un primo intervento è ipotizzato sull'area verde a destra dell'entrata della primaria “D’Annunzio”.

L'idea sarebbe quella di una riqualificazione con panchine e tavoli, una sabbiera e un prato verde.

A tale scopo il gruppo di genitori volontari sta progettando e organizzando attività di autofinanziamento, come la vendita di torta fritta, per poter sostenere l'acquisto degli arredi previsti.

Chiunque voglia collaborare è benvenuto.