Appuntamento on line al circolo fotografico Brozzi - Comune di Traversetolo

Eventi - Comune di Traversetolo

Appuntamento on line al circolo fotografico Brozzi

APPUNTAMENTI ONLINE AL BROZZI

Lunedì 19 aprile, ore 21,15
I soci del circolo del circolo fotografico “Grandangolo” ci parlano del loro progetto collettivo
“I Grandi Maestri"

La serata avrà luogo in videochat tramite piattaforma ZOOM. L'invito è esteso a tutti gli interessati, anche non soci del C.F. "Renato Brozzi".
Si potrà partecipare inviando una e-mail con richiesta dei codici di accesso a:
programma@cfbrozzi.it
comunicando cognome, nome e città di provenienza.
I partecipanti sono pregati di entrare con nome e cognome, evitando sigle, nickname o simili.

Vi aspettiamo!!

I Grandi Maestri

“Omaggio ai Maestri” è un progetto del Circolo Fotografico il Grandangolo, nato con lo scopo di realizzare un concorso fotografico interno.
Per la prima edizione si sono scelti 5 grandi nomi della fotografia internazionale: Fan Ho, Gabriele Basilico, Franco Fontana, Edward Weston, Vivian Maier.
Dopo una prima fase di studio e approfondimento svolta tramite delle serate al circolo, ognuno ha realizzato in autonomia i proprio scatti per rendere omaggio e richiamare lo stile, i soggetti e le atmosfere dei grandi autori scelti. Non si è trattato di copiar le loro foto, ma di comprendere, farsi ispirare e reinterpretare la loro opera. Successivamente si sono tenute le serate di visione e votazione degli scatti presentati in forma anonima.
Il lavoro che vedete è una scelta degli scatti più rappresentativi di questa prima edizione.

• categoria: Incontri
  • quando: