La storica band con Claudio Benassi "I Corvi" in concerto"

La musica è la protagonista dell'estate di Traversetolo. Nella splendida cornice della Corte Agresti si svolge infatti dal 21 agosto al 25 settembre 2021 il Festival “MUSICA A CORTE”, con nove imperdibili serate , organizzate dal Comune, da assaporare sotto le stelle.
L’ottavo e penultimo appuntamento è per domenica 12 settembre 2021 alle ore 21 con “I Corvi in concerto”. La mitica band, “capeggiata” dallo storico batterista Claudio Benassi, ripercorrerà 55 anni di attività con i suoi più grandi successi: Un Ragazzo di strada, Sospesa ad un filo, Bang Bang, Luce e tanti altri. E ci sarà posto anche per il blues, in quanto, ad aprire la serata, salirà sul palco la band rock blues “The Gustiblues”.
Ingresso libero fino a esaurimento posti. È gradita la prenotazione allo 0521 842436 o sul sito del Comune QUI. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di mascherina e di Green pass (o certificato di avvenuta vaccinazione o esito di tampone negativo di 48 ore) almeno mezz’ora prima dell’inizio dell’evento.
Una cordata di realtà locali ha reso possibile la rassegna che, organizzata dal Comune di Traversetolo, ha il patrocinio di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21. Hanno dato il loro contributo, oltre alla Regione Emilia – Romagna e all’Unione Pedemontana Parmense, le ditte Cavatorta Stefano, Conad Traversetolo, Famila, Emiliana conglomerati, Ve.i.co.pal, Wab. E numerose sono le collaborazioni: da A.Vo.Pro.Ri.T. Traversetolo alla compagnia Il Sogno, da PhormaMentis a Rinascimento 2.0, dalla Fondazione Teatro Regio Parma e Verdi Off a La Toscanini fino alla band I Corvi.