Appuntamenti di Ottobre al Circolo Brozzi - Comune di Traversetolo

APPUNTAMENTI AL BROZZI

Programma Ottobre 2021

Lunedì 4 ottobre
Il fotografo Federico Bertolini , socio del Circolo Fotografico “Renato Brozzi” presenta:
“Istanti sull’isola di Orus”, portfolio CLP
La serata avrà luogo presso la Sala delle Colonne all'interno del Centro Culturale "La Corte" in Via F.lli Cantini, 8 a Traversetolo.

Lunedì 11 ottobre
Il fotografo Maurizio Scanferla , socio del Foto Circolo Amatoriale Langhiranese, presenta:
“Officine Reggiane”, audiovisivo
“Ex-Galbani”, audiovisivo
“Sant’Anna di Stazzema”, audiovisivo

Lunedì 18 ottobre, ore 21,15

I fotografi Bruno Frazzi, Giancarlo Fontana, Matteo Sandrini, Francesco Chiastra , soci del Circolo Fotografico “Renato Brozzi” presentano:
“Uscita Ferragostana”

La serata avrà luogo presso la nostra sede in Piazzale della Solidarietà, 1 a Traversetolo (Parma), salvo diversa indicazione comunicata con newsletter o in Home Page

Ingresso libero ma con necessità di Green-pass

Lunedì 25 ottobre
Il fotografo Giovanni Ruzzi , socio del circolo Parmafotografica, presenta:
“Wae Rebo, Indonesia”, audiovisivo
“Dedicato ad un grande amico”, audiovisivo
La serata avrà luogo presso la sede in Piazzale della Solidarietà, 1 a Traversetolo (Parma)

Ingresso libero ma con necessità di Greenpass. Eventuali cambi di luogo espositivo sono comunicati con newsletter o in Home Page del Sito.

• categoria: Mostre e rassegne
  • quando: inizio: fine: