Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Per la copertura dei costi di iscrizione a corsi, attività e campionati sportivi per bambine/i e ragazze/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se disabili. Le domande entro il 28 ottobre
Con la riapertura della pesca sportiva nelle acque interne regionali entra in vigore il programma ittico regionale 2020/2021, nel rispetto delle norme anticovid-19
Dal 3 ottobre Azienda Pedemontana Sociale ha ampliato l'orario di apertura al pubblico del servizio, per andare maggiormente incontro alle esigenze dei cittadini
Tre giorni dedicati all'hard enduro che si terranno il 13, 14 e 15 aprile a Traversetolo. Sul sito tutte le informazioni sull'evento.
Domenica 21 GENNAIO - Al Palazzetto dello Sport di Traversetolo gara individuale di karate tradizionale stile Shotokan.
Archivio notizie

dalal