Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

17 agosto, ore 21:00, Centro Civico “La Corte” - Traversetolo
Ritornano le proiezioni presso il centro civico "La Corte". Tante pellicole sino al 30 agosto.
10 LUGLIO - la imPerfect Dancers Company si esibirà a Traversetolo in un suggestivo spettacolo di danza firmato da Walter Matteini e Ina Broeckx
Domenica 10 giugno - Cantata scenica per solisti, pianoforti, percussioni e coro
Venerdì 30 marzo serata pubblica per parlare di vecchi e nuovi scenari di conflitto uomo-lupo
L'incontro si terrà giovedì 15 marzo in Biblioteca. Elaborazione testi e lettura Flavia De Lucis.
Giovedì 1 febbraio letture teatralizzate a cura di Flavia De Lucis. Accompagna le letture Domenico Iavazzo - sax.
Il rapporto tra Daniele de Strobel e Renato Brozzi
Mostra aperta sino al 25 febbraio presso il Museo Renato Brozzi