Archivio notizie - Comune di Traversetolo

Archivio notizie

Risultati della ricerca

Lunedì 26 febbraio serata organizzata dall'Associazione Alcolisti Anonimi, in collaborazione con Comune di Traversetolo
Ordinanza Sindacale n. 3/2018 e Censimento torri di raffreddamento/condensatori evaporativi per prevenzione della legionellosi
Bando di selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di una unità di personale a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di "Funzionario tecnico", Cat. giuridica ed economica D3 - CCNL del personale non dirigente del comparto regioni e autonomie locali, da assegnare al Servizio SUAP, SER, Politiche energetiche e funzioni tecniche
UNIONE PEDEMONTANA: procedura di mobilità volontaria esterna per assunzione una unità di personale profilo di "Addetto al coordinamento e controllo/ispettore di Polizia Municipale"
Tre giorni dedicati all'hard enduro che si terranno il 13, 14 e 15 aprile a Traversetolo. Sul sito tutte le informazioni sull'evento.
Sabato 10 febbraio in Corte incontro con il prof. Daniele Trabucco in memoria delle vittime delle foibe e degli esuli istriano-dalmati.
Tanti nuovi consigli di lettura sono stati pubblicati nella sezione del sito dedicata alla Biblioteca Comunale. I consigli di lettura sono a cura di Gianluca Pizzetti.
Per analizzare rapporto con la scuola e con la tecnologia. Con la dott.ssa Paola Cadonici. Data di scadenza iscrizioni: 10/2/2018
per conoscere meglio l'artista traversetolese e il suo museo. Con la dott.ssa Anna Mavilla. Data di scadenza iscrizioni: 10/2/2018
da lunedì 29 gennaio a lunedì 5 marzo gli uffici ACER, MEDIATORE CULTURALE, STAFF e RES-RES saranno aperti al Lido.
Giovedì 1 febbraio letture teatralizzate a cura di Flavia De Lucis. Accompagna le letture Domenico Iavazzo - sax.
Dal 1 febbraio 2018 modifica agli orari di apertura del Centro Raccolta Rifiuti di Traversetolo
PAGINE : inizio « ... 56 57 58 59 60 ...  » fine
Archivio notizie