SUPER GREEN PASS per accedere a museo Brozzi e biblioteca - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

SUPER GREEN PASS per accedere a museo Brozzi e biblioteca

SUPER GREEN PASS per accedere a museo Brozzi e biblioteca

 
SUPER GREEN PASS per accedere a museo Brozzi e biblioteca

Super Green Pass per accedere al museo Renato Brozzi, alla biblioteca comunale

e a eventi e spettacoli in Corte Agresti

Dal 1° febbraio Green Pass base per accedere agli uffici comunali in municipio

 

 

In base alle ultime disposizioni governative per contrastare la diffusione del covid-19 sono introdotte alcune novità nell’accesso a museo, biblioteca comunale e uffici comunali.

 

Dal 10 gennaio al 31 marzo 2022 occorrerà il Super Green Pass per accedere al museo Renato Brozzi e alla biblioteca comunale. Il Green Pass rafforzato si ottiene con la vaccinazione o con l’avvenuta guarigione negli ultimi sei mesi. Sono esclusi dall’obbligo ragazzi/e fino ai 12 anni e le persone esentate dalla vaccinazione in possesso di certificato medico. Per l’ingresso al museo, inoltre, è necessario indossare la mascherina Ffp2.

 

Dal 1° febbraio 2022, poi, occorrerà essere muniti di Green Pass “base” (ottenuto anche con il tampone antigienico) per accedere agli uffici comunali del municipio.

 

Gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, cinema, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi al chiuso e all’aperto sono svolti esclusivamente con posti a sedere pre assegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi sia per il personale.

 

L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde rafforzata. È necessario indossare la mascherina Ffp2.

 

In zona gialla la capienza consentita nei locali al chiuso non può essere superiore al 50% di quella consentita.

 

!!! PER PRENOTARE ON LINE I POSTI PER TE E I TUOI FAMIGLIARI PER GLI EVENTI IN CORTE AGRESTI CLICCA QUI


Pubblicato il 
Aggiornato il