Prenotazioni on line eventi e accesso museo e biblioteca - Comune di Traversetolo

Prenotazioni on line eventi e accesso museo e biblioteca

Green pass: accesso al museo Renato Brozzi, alla biblioteca comunale

e a eventi e spettacoli in Corte Agresti

In base al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021, che istituisce il Green pass

Dal 6 agosto 2021 chi ha più di 12 anni, per accedere al museo Renato Brozzi, alla biblioteca comunale o a un evento in Corte Agresti (prenotabile ora anche on line) deve mostrare:

a) un documento di riconoscimento in corso di validità;

b) il Green pass (cartaceo o su cellulare) oppure il documento comprovante l’esito negativo del test molecolare / antigenico rapido eseguito entro le 48 ore precedenti oppure il certificato di guarigione (per coloro che hanno contratto il virus e sono guariti, valido per sei mesi dalla certificazione di guarigione).

Per velocizzare le operazioni di accesso si prega di avere a portata di mano i suddetti documenti. Per effettuare le operazioni di verifica per assistere a eventi e spettacoli è richiesto di presentarsi almeno mezz'ora prima dell'inizio degli stessi.

Il Green pass è efficace:

• per coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti-covid-19 (o l’unica dosa per i vaccini che ne prevedano una sola) per nove mesi;
  • per coloro che hanno ricevuto la prima dose a partire da 15 giorni dalla data della somministrazione della prima dose fino alla data prevista per la seconda.

!!! PER PRENOTARE ON LINE I POSTI PER TE E I TUOI FAMIGLIARI PER GLI EVENTI IN CORTE AGRESTI CLICCA QUI