Elezioni comunali 2021: confermato sindaco Simone Dall'Orto - Comune di Traversetolo

Elezioni comunali 2021: confermato sindaco Simone Dall'Orto

ELEZIONI COMUNALI 2021 A TRAVERSETOLO.

Confermato il sindaco uscente Simone Dall’Orto, a capo della lista “Competenza e continuità per Traversetolo”, con una percentuale del 66,67 per cento e 2.979 voti. Il candidato Gianfranco Tosi, con la lista “Officina Traversetolo”, ha ottenuto il 33,33 per cento e 1.489 voti. “Competenza e continuità per Traversetolo” avrà otto consiglieri, "Officina Traversetolo" quattro. L’affluenza è stata del 63 per cento (gli elettori e le elettrici erano 7.235, i/le votanti sono stati 4.558).  A questo Link voti, percentuali e preferenze a candidati/e di lista.

Schede nulle 59, schede bianche 31, schede contestate 0.

Il Servizio Informatico Associato dell'Unione Pedemontana Parmense (SIA) ha predisposto per i Comuni dell'Unione interessati dalle consultazioni elettorali del 3/4 ottobre 2021 delle pagine web dedicate dove sono pubblicati i risultati dello spoglio, con voti e preferenze, oltre ai dati sull'affluenza.

Risultati a Traversetolo (Link)

MANIFESTO DEI PROCLAMATI ELETTI

ALLA CARICA DI SINDACO E CONSIGLIERE COMUNALE

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI
TRAVERSETOLO
IL SINDACO
Visto l’articolo 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione
degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16
maggio 1960, n. 570;
Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132, concernente il regolamento
di attuazione della legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle
leggi sull’ordinamento degli enti locali;
RENDE NOTO
che, a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 3 e 4 ottobre 2021,
è stato proclamato eletto sindaco il candidato
SIMONE DALL’ORTO