Scuola materna di Mamiano: aperte le preiscrizioni - Comune di Traversetolo

Scuola materna di Mamiano: aperte le preiscrizioni

La Scuola Materna di Mamiano “Madonna di Fatima” informa che SONO APERTE LE PREISCRIZIONI ALLA SCUOLA

PER IL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO 2022-2023.

I genitori interessati possono presentare alla Scuola la DOMANDA DI PREISCRIZIONE utilizzando il modulo apposito, che può essere:

• scaricato dal sito della Scuola: www.scuolamaternamamiano.it
  • richiesto direttamente alla Scuola (al tel. 0521 – 848316)
  • richiesto tramite mail a: sc-materna.mamiano@libero.it

Sul sito della Scuola, oltre al modulo per la preiscrizione, sono scaricabili anche i seguenti documenti informativi:

• una scheda contenente “Brevi informazioni sulla Scuola Materna”;
  • un documento contenente: “Estratto dal Piano Triennale dell’Offerta formativa (PTOF) -triennio 2019-2022”;
  • regolamento di funzionamento della Scuola (estratto).

Su appuntamento, sarà possibile visitare la Scuola (nel rispetto delle norme sanitarie anti-covid vigenti) prenotando la visita al telefono della Scuola: 0521 – 848316, chiedendo della Coordinatrice.

Inoltre, la Scuola per far visitare i locali ai genitori interessati ha organizzato una giornata di "SCUOLA APERTA" sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 9 alle ore 12 (si veda allegato).

La PREISCRIZIONE DÀ DIRITTO ALLA PRIORITÀ IN SEDE DI REDAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ISCRIZIONE DEFINITIVA.

Per essere comunque valida, la preiscrizione dovrà essere perfezionata con la presentazione dei documenti entro il termine che verrà comunicato dalla Scuola a chi avrà presentato la preiscrizione (indicativamente a metà dicembre 2021).

INFORMAZIONI possono essere richieste ai seguenti numeri telefonici: 348 9291503 oppure 335 6913887