Avoprorit: proseguono le visite gratuite in tutti gli ambulatori - Comune di Traversetolo

Avoprorit: proseguono le visite gratuite in tutti gli ambulatori

Viste le numerose richieste di persone che continuano a prenotarsi, per le visite di prevenzione delle malattie oncologiche proposte dall’Avoprorit, proseguono le visite con l’apertura di tutti gli ambulatori. Le visite si effettuano nell’ambulatorio Avoprorit, in piazza Fanfulla 45/B, e avvengono in assoluta sicurezza nel rispetto dei protocolli normativi regionali per la prevenzione del contagio da covid-19.

I pazienti possono continuare, quindi, a prenotare la propria visita telefonando alle volontarie responsabili, come riportato nella locandina allegata. La prenotazione è obbligatoria per stabilire il giorno e l’ora della visita.

I pazienti dovranno presentarsi in ambulatorio con la mascherina e all’ingresso verrà rilevata la temperatura corporea e chiesta la compilazione di modulo di autocertificazione del proprio stato di salute.

L’ambulatorio è stato e verrà sanificato con scadenza periodica. Tra una visita e l’altra i materiali usati e occupati vengono disinfettati o sostituiti.

Informazioni: Telefonare Carlo (responsabile di sezione e presidente) al 333 3079284.

PRENOTAZIONI VISITE: vedi Locandina