Termosifoni: si può accenderli da oggi per sette ore al giorno - Comune di Traversetolo

Termosifoni: si può accenderli da oggi per sette ore al giorno

Viste le condizioni climatiche attuali, con temperature inferiori alla media stagionale, e le previsioni per i prossimi giorni, il Comune ha ritenuto opportuno di dare la possibilità, facoltativa, di anticipare l'accensione degli impianti di riscaldamento, per evitare disagi alla popolazione.

L'ordinanza  è valida da oggi, giovedì 7 ottobre 2021, e fino al 14 ottobre 2020 compreso, con il limite massimo di 7 ore giornaliere di accensione.

Dal 15/10/2020 subentreranno le norme nazionali in materia. Si invita la cittadinanza al rispetto delle limitazioni in termini di gradi termici previste dal D.P.R. n.74/2013.