Prima seduta del nuovo consiglio comunale - Comune di Traversetolo

Prima seduta del nuovo consiglio comunale

Prima seduta per il rinnovato consiglio comunale, uscito dalle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre u.s.

Il parlamento cittadino si riunirà giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 21, in presenza, nella Sala consiliare della Corte Agresti.

Per partecipare dal vivo si deve prenotare QUI il proprio posto, altrimenti potete seguire online mediante il canale YouTube ufficiale del Comune QUI.

Importante l’ordine del giorno, che vede, al primo punto, la convalida dei consiglieri eletti nelle consultazioni elettorali ed eventuali surrogazioni. Seguirà il giuramento del sindaco Simone Dall’Orto e l’elezione del presidente del consiglio comunale.

Il sindaco darà poi comunicazione al consiglio comunale della nomina del vice sindaco e della giunta comunale.

Quindi, si costituiranno i gruppi consiliari, con la designazione dei rispettivi capigruppo.

Altri punti all’ordine del giorno:

Designazione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni.

Nomina della commissione elettorale comunale.

Nomina dei rappresentanti del Comune di Traversetolo nel consiglio dell’Unione Pedemontana Parmense.

Modifica dello schema di programmazione biennale degli anni 2021/2022 di forniture e servizi.

Si ricorda che l’accesso alla Sala consiliare avverrà nel rispetto del dpcm 12/10/2021 previo controllo della validità del Green pass (max 49 persone).