Avoprorit: sospese le visite specialistiche in tutti gli ambulatori - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Avoprorit: sospese le visite specialistiche in tutti gli ambulatori

Avoprorit: sospese le visite specialistiche in tutti gli ambulatori

 
Avoprorit: sospese le visite specialistiche in tutti gli ambulatori

Avoprorit: Visite specialistiche sospese in agosto

Il responsabile di sezione Carlo Mora informa che le visite specialistiche vengono sospese per il mese di agosto secondo il programma ferie. La ripresa di tutte le attività, con l'apertura completa degli ambulatori, viene confermata a partire dal 1° settembre p.v.; viene consigliato di effettuare ugualmente le prenotazioni, per acquisire il diritto di priorità della visita.

 

PRENOTAZIONI VISITE: vedi Locandina

--- --- ---

 

Viste le numerose richieste di persone che continuano a prenotarsi, per la prevenzione delle malattie oncologiche a cura di Avoprorit, proseguono le visite con l’apertura di tutti gli ambulatori. Le visite si effettuano nell’ambulatorio Avoprorit, in piazza Fanfulla 45/B, e avvengono in assoluta sicurezza nel rispetto dei protocolli normativi regionali per la prevenzione del contagio da covid-19.

 

I pazienti possono continuare, quindi, a prenotarsi telefonando alle volontarie responsabili, come riportato nella locandina allegata. La prenotazione è obbligatoria per stabilire il giorno e l’ora della visita.

 

I pazienti dovranno presentarsi in ambulatorio con la mascherina e muniti di Green pass. Verrà rilevata la temperatura corporea e chiesta la compilazione di modulo di autocertificazione del proprio stato di salute.

 

L’ambulatorio è stato e verrà sanificato con scadenza periodica da specialisti della protezione civile della nostra Assistenza pubblica Croce azzurra. Tra una visita e l’altra i materiali usati vengono disinfettati o sostituiti.

 

Informazioni: telefonare a Carlo (responsabile di sezione e presidente) al 333 3079284 o mandare una mail a: avoprorit.trav@libero.it.

 

PRENOTAZIONI VISITE: vedi Locandina

 


Pubblicato il 
Aggiornato il