Nuovo sito per la scuola "Madonna di Fatima" - Comune di Traversetolo

Nuovo sito per la scuola "Madonna di Fatima"

Nuovo sito per la scuola 'Madonna di Fatima'

Restyling per il sito della scuola «Madonna di Fatima». Il portale web - clicca QUI per visitarlo - è stato reso più moderno, funzionale e immediato grazie a un intervento curato dai genitori di un bambino che frequenta la materna di Mamiano e a cui va il sentito ringrazimento del presidente Clemente Pedrona. La nuova veste, oltre alle migliorie apportate,  all’accattivante e colorata grafica e al nuovo logo, fa sì che il sito sia sempre più adeguato per essere uno strumento di comunicazione con le famiglie, grazie, tra l’altro, a uno spazio riservato a loro, in cui vengono inseriti documenti e foto inerenti le varie attività svolte a scuola. In questo spazio è previsto anche il collegamento per la didattica a distanza e la possibilità di prenotare i colloqui con le insegnanti.

Sul sito, inoltre, si trovano tutte le informazioni sulla scuola, la struttura e i suoi locali, nei quali è possibile fare anche un “tour” virtuale.

Ci sono, infine, varie sezioni, con la storia della scuola e la sua trasformazione negli anni, l’offerta educativa e la “filosofia” didattica, i progetti che vengono portati avanti, la modulistica per le iscrizioni, la rassegna stampa.