Tre nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica - Comune di Traversetolo

Tre nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica

Il Comune ha emesso un nuovo bando pubblico per assegnare tre posteggi presenti nel mercato, attualmente liberi, che non sono stati assegnati coi precedenti bandi della primavera scorsa e dell'autunno scorsi e per i quali, con la deliberazione di consiglio comunale n. 3 del 27/01/2021, sono state stabilite le merceologie esclusive.

I gruppi merceologici esclusivi individuati dalla deliberazione di consigliocomunale
n. 3/2021 relativi ai posteggi attualmente disponibili:
- merceologie gruppo D: mobili per bambini, carrozzine e passeggini per bambini,
girelli, culle, box/recinti per bambini, seggioloni per bambini, libri infanzia, biciclette per
bambini con e senza rotelle, tricicli, marsupi e zaini per il trasporto dei neonati;
- merceologie gruppo E: quadri, riproduzioni, stampe decorative, poster, cornici;
- merceologie gruppo G: copri sedili per autovetture, copri volante, tappetini,
tergicristalli, prodotti per la cura e manutenzione dell’abitacolo delle auto e della
carrozzeria esterna di auto e moto, oli e grassi lubrificanti, biciclette e parti di ricambio
(es. selle, copertoni, camere d’aria, pezze), adesivi;

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite portale Accesso Unitario/Suaper, mediante compilazione della modulistica presente. Nella domanda non è possibile indicare più posteggi (è necessario presentare una domanda per ogni posteggio).

La domanda deve essere fatta entro il 15 aprile 2022.

Negli allegati anche l'avviso di bando e la planimetria del mercato con i posteggi a bando evidenziati in blu.