Avoprorit: Giornata della rosa per festeggiare le mamme - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Avoprorit: Giornata della rosa per festeggiare le mamme

Avoprorit: Giornata della rosa per festeggiare le mamme

 
Avoprorit: Giornata della rosa per festeggiare le mamme

Avoprorit - Giornata della rosa

“Viva le mamme con le rose dell’Avoprorit”

 

Una rosa per la Festa della mamma, ideata e organizzata dalla sezione Avoprorit di Traversetolo, per domenica 8 maggio 2022, durante il mercato domenicale, dalle ore 8 alle ore 13.

 

Ritorna puntualmente questa simpatica e importante iniziativa, nella giornata della Festa per la mamma. La mamma è sempre la mamma e siamo a ricordarcelo, ogni anno, la seconda domenica di maggio, con un omaggio floreale, regalando una rosa o tante rose.

 

I volontari dell’associazione saranno presenti con uno stand davanti al municipio per consegnare, dietro corresponsione di una semplice offerta libera, rose di uno splendido colore rosso e adornate con un fiocco di tulle.

 

Il ricavato sarà totalmente devoluto all’associazione per la sue attività di prevenzione e ricerca per le malattie oncologiche.

 

L’occasione porta anche a incontrare i volontari dell’associazione per ricevere informazioni riguardanti gli ambulatori di prevenzione, che sono sempre attivi, con tante richieste di prenotazioni visite.

 

Carlo Mora, responsabile della sezione di Traversetolo, commenta: “Siamo molto contenti della numerosa presenza della gente alle visite, che dimostra che hanno compreso l’importanza della prevenzione e di come combattere e vincere i tumori”.

 

Per soddisfare le numerose richieste di visite l’Avoprorit, da tre mesi, ha aumentato la presenza mensile degli specialisti medici, con grande soddisfazione di tutti.

 

L’associazione informa anche che sempre per sostenere le attività ambulatoriali, anche domenica 15 maggio p.v. i volontari organizzeranno la giornata della torta fritta, dalle ore 8 alle 14 e dalle ore 17 alle 20: presso la casetta in piazza Marzabotto. verrà preparata “sua maestà” la torta fritta nella sua forma, sapore e profumo tradizionali.


Pubblicato il 
Aggiornato il