Scuola materna di Mamiano: aperte le preiscrizioni - Comune di Traversetolo

Scuola materna di Mamiano: aperte le preiscrizioni

La Scuola Materna “Madonna di Fatima” di Mamiano informa che sono aperte le preiscrizioni alla scuola per il prossimo anno scolastico 2023-2024.

I genitori interessati possono presentare alla Scuola la domanda di preiscrizione utilizzando il modulo apposito, che può essere:

• scaricato dal sito della Scuola: www.scuolamaternamamiano.it
  • richiesto tramite mail alla Scuola all’indirizzo mail: al tel. 0521 848316

Sul sito della Scuola, oltre al modulo per la preiscrizione, sono consultabili anche i documenti inerenti la “Organizzazione della scuola” e il “Regolamento di funzionamento”.

Su appuntamento, è possibile visitare la Scuola in ogni giorno (dalle 9 alle 12), prenotando la visita al telefono della Scuola: 0521 848316, chiedendo della coordinatrice maestra Luciana.

Inoltre, la Scuola ha organizzato due giornate di “Scuola aperta” per far visitare i locali ai genitori interessati nelle seguenti date:

• sabato 22 ottobre 2022, dalle 9 alle 12
  • sabato 3 dicembre 2022, dalle 9 alle 12.

La preiscrizione dà diritto alla priorità in sede di redazione della graduatoria per l’iscrizione definitiva.

Per essere comunque valida, la preiscrizione dovrà essere perfezionata entro il termine che verrà comunicato dalla Scuola a chi avrà presentato la preiscrizione (indicativamente a metà dicembre 2022).

Informazioni possono essere richieste ai seguenti numeri telefonici:

• 348 9291503 (alla coordinatrice mestra Luciana Silva)
  • 335 6913887 (al presidente Clemente Pedrona)