"Famiglie al Centro": gli incontri per neo e futuri genitori - Comune di Traversetolo

"Famiglie al Centro": gli incontri per neo e futuri genitori

'Famiglie al Centro': gli incontri per neo e futuri genitori

Nuovi appuntamenti gratuiti per neo e futuri genitori organizzati dal Centro per le Famiglie distrettuale in collaborazione con Ausl

Anche per il mese di aprile, il Centro per le Famiglie distrettuale gestito da Azienda Pedemontana sociale organizza in collaborazione con Ausl una serie di incontri gratuiti a supporto della neo e futura genitorialità nell’ambito del progetto “Famiglie al Centro”. Incontri che prenderanno il via dopo le festività pasquali, suddivisi nei due percorsi “Mamme al Centro” e “Papà al Centro” per condividere dubbi, esperienze e confrontarsi con esperti in grado di fornire ai partecipanti consigli e strumenti utili per vivere al meglio una nuova fase della vita.

Il calendario propone, a partire dal 13 aprile e per i due giovedì successivi, gli appuntamenti di “Mamme al Centro”, dedicati anche alle future mamme, sempre dalle 10 alle 12, e un incontro mensile molto particolare nell’ambito del percorso "Papà al Centro", dedicato anche ai futuri papà, che si svolgerà sabato 15 aprile dalle 10 alle 12.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni sugli incontri, occorre contattare il Centro per le Famiglie, telefonando allo 0521 331395 negli orari di apertura (Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 13, e il giovedì dalle 14 alle 17), oppure inviando una mail all’indirizzo famiglie@pedemontanasociale.pr.it.

I calendari mensili degli appuntamenti sono disponibili anche sulla pagina Facebook del Centro per le Famiglie.

"Mamme al Centro" - Tutti i giovedì dalle 10 alle 12

Giovedì 13 APRILE - Centro per le Famiglie (Via V. Emanuele II, 34 - Sala Baganza)

“Parliamone tra mamme” con le operatrici del CPF

Giovedì 20 APRILE - Biblioteca di Monticelli Terme (Via G. Marconi 13/bis)