Due nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica - Comune di Traversetolo

archivio notizie - Comune di Traversetolo

Due nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica

Due nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica

 
Due nuovi posteggi a bando nel mercato della domenica

Il Comune ha emesso un nuovo bando pubblico per assegnare due posteggi presenti nel mercato, attualmente liberi, che non sono stati assegnati coi precedenti bandi e per i quali, con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 47 del 30/07/2004 e n. 3 del 27/01/2021, sono state stabilite le merceologie esclusive.

Sono stati individuati i seguenti gruppi merceologici vincolandoli ai sotto riportati posteggi ancora disponibili perché non richiesti:

  • a) gruppi merceologici esclusivi individuati dalle deliberazioni di Consiglio Comunale
    n. 47 del 30/07/2004 e n. 3 del 27/01/2021 relativi ai posteggi attualmente disponibili:
    Settore alimentare;
    merceologie gruppo A: pentole anche in terracotta o ceramica, piatti, bicchieri, tazze, posate, vassoi, taglieri, apribottiglie, colapasta, vagli, setacci, cestini per il pane, caffettiere, orziere e teiere, spatole per alimenti, spremiagrumi, grattugie, stampi per dolci, mattarelli, coppe per frutta e gelato, gelatiere, saliere e pepaiole, piatti e bicchieri di carta per feste, bottiglie isolanti, spiedi, recipienti termoisolanti per alimenti, portatorte, leccarde, teglie, coperchi, sottopentole, presine, tritaverdura, schiacciapatate, salsiere, zuppiere, coppa pasta, tagliapasta, zanzariere pieghevoli per proteggere alimenti, bilance da cucina e pesapersone, libri cucina;
    b) vincolo merceologia/posteggio stabilito dalle deliberazioni di Consiglio Comunale n. 47 del 30/07/2004 e n. 3 del 27/01/2021:
    Numero posteggio Settore merceologico Dimensioni posteggio
    (Profondità x fronte banco)
    153 merceologia esclusiva SETTORE ALIMENTARE m 8 x 5,00
    159 merceologia esclusiva gruppo A m 3,90 x 7,00

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite portale Accesso Unitario/Suaper, mediante compilazione della modulistica presente. Nella domanda non è possibile indicare più posteggi (è necessario presentare una domanda per ogni posteggio).

La domanda deve essere fatta entro il 16 ottobre 2023.

Negli allegati l'avviso di bando e la planimetria del mercato con i posteggi a bando evidenziati in blu.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il