Accesso agli atti e documenti amministrativi di competenza dell'ufficio con semplice visione - Comune di Traversetolo

guida ai servizi - Comune di Traversetolo

Accesso agli atti e documenti amministrativi di competenza dell'ufficio con semplice visione

Accesso agli atti e documenti amministrativi di competenza dell'ufficio con semplice visione

Responsabile del procedimento: Tutti i responsabili
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Franca Pavarani
  • Telefono: 0521344519
  • Email: pavarani@comune.traversetolo.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo:
    Inviando una lettera a:
    dott.ssa Franca Pavarani, piazza Vittorio Veneto 30, 43029 Traversetolo (PR)
    inviando un fax a:
    dott.ssa dott.ssa Franca Pavarani al n. 0521.344519 allegando la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità
    Inviando una posta elettronica certificata alla casella: protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it sempre diretta alla dott.ssa Pavarani Franca.
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: I vari uffici così come indicati in Amministrazione Trasparente / organizzazione

  • Responsabile dell'ufficio: Vedere Amministrazione trasparente / Personale
  • Telefono: 0521344511
  • Email: comune@comune.traversetolo.pr.it
Cos'è: Il diritto di accedere ai documenti amministrativi compete a tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento. La legge sul procedimento afferma che "è considerato documento amministrativo ogni rappresentazione grafica, fotocinematografica, elettromagnetica o di qualunque altra specie del contenuto di atti formati o comunque utilizzati ai fini dell'attività amministrativa dall'istituto".
Chi può richiederlo: Tutti i cittadini che abbiano un interesse giuridico legittimo.
A chi è destinato: Cittadini
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza
Come si richiede : Per posta elettronica, PEC,
fax, telefono, posta ordinaria:
Tempi: Immediato o dilazionabile entro 10 giorni
Dove rivolgersi: Ufficio Segreteria
Municipio di Traversetolo
piazza Vittorio Veneto 30
tel 0521 344548
mail: rossi@comune.traversetolo.pr.it
Documenti da presentare: Modulo di richiesta accesso agli atti per i cittadini
Riferimenti legislativi (Normativa): (Legge n.241/1990 e Regolamento C.Ordinamento generale degli uffici art.27 )

Moduli Collegati al Procedimento

Pubblicato il 
Aggiornato il