Cos'è:
I cittadini maggiorenni possono svolgere le funzioni di scrutatore e presidente di Seggio elettorale presentando domanda nei termini indicati.
Chi può richiederlo:
cittadini che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge
Modalità di Attivazione:
A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso:
Domanda ufficio di competenza
Come si richiede :
Allo sportello
A mezzo fax
A mezzo posta
A mezzo posta elettronica certificata (pec)
Validità documentazione rilasciata:
Dove rivolgersi:
Ufficio Stato Civile
piazza Vittorio Veneto 30
dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30
Telefono: 0521 344528/535
Numero verde gratuito: 800.06.33.20
Fax: 0521 344550
Riferimenti:
Zanni Antonella
Melegari Mara
Davoli Martina
Email:
zanni@comune.traversetolo.pr.it
melegari@comune.traversetolo.pr.it
davoli@comune.traversetolo.pr.it
Documenti da presentare:
-Documento di identità in corso di validità per chi si presenta allo sportello
-Fotocopia del documento in corso di validità se la richiesta viene inoltrata per posta o pec
-Domanda di richiesta da presentare dall' 1/10 al 31/10 per i Presidenti dall’1/10 al 31/10 e per gli Scrutatori dall’1/10 al 30/11. Il modulo di domanda è scaricabile da sito del comune