Iscrizione e cancellazione Albo degli scrutatori e dei Presidenti di seggio - Comune di Traversetolo

guida ai servizi - Comune di Traversetolo

Iscrizione e cancellazione Albo degli scrutatori e dei Presidenti di seggio

Iscrizione e cancellazione Albo degli scrutatori e dei Presidenti di seggio

Responsabile del procedimento: Simona Morini
  • Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

  • Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Franca Pavarani
  • Telefono: 0521344519
  • Email: pavarani@comune.traversetolo.pr.it
  • Modalità di attivazione del potere sostitutivo:
    Inviando una lettera a:
    dott.ssa Franca Pavarani, piazza Vittorio Veneto 30, 43029 Traversetolo (PR)
    inviando un fax a:
    dott.ssa dott.ssa Franca Pavarani al n. 0521.344519 allegando la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità
    Inviando una posta elettronica certificata alla casella: protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it sempre diretta alla dott.ssa Pavarani Franca.
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: URP e servizi Demografici

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Simona Morini
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Simone Dall'Orto
  • Telefono: 800.06.33.20
  • Fax: 0521.344550
  • Email: urp@comune.traversetolo.pr.it
  • Contatti: Municipio di Traversetolo piazza Vittorio Veneto 30 43029 Traversetolo (PR)
  • Operatori: Chiarabini Barbara, Dodi Donatella, Fabbri Mariapaola, Melegari Mara, Panciroli Francesca, Zanni Antonella
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: URP e servizi Demografici

  • Responsabile dell'ufficio: Dott.ssa Simona Morini
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Simone Dall'Orto
  • Telefono: 800.06.33.20
  • Fax: 0521.344550
  • Email: urp@comune.traversetolo.pr.it
  • Contatti: Municipio di Traversetolo piazza Vittorio Veneto 30 43029 Traversetolo (PR)
  • Operatori: Chiarabini Barbara, Dodi Donatella, Fabbri Mariapaola, Melegari Mara, Panciroli Francesca, Zanni Antonella
Cos'è: I cittadini maggiorenni possono svolgere le funzioni di scrutatore e presidente di Seggio elettorale presentando domanda nei termini indicati.

Chi può richiederlo: cittadini che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Domanda ufficio di competenza
Come si richiede : Allo sportello
A mezzo fax
A mezzo posta
A mezzo posta elettronica certificata (pec)


Validità documentazione rilasciata:
Dove rivolgersi: Ufficio Stato Civile
piazza Vittorio Veneto 30
dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30
Telefono: 0521 344528/535
Numero verde gratuito: 800.06.33.20
Fax: 0521 344550

Riferimenti:
Zanni Antonella
Melegari Mara
Davoli Martina

Email:
zanni@comune.traversetolo.pr.it
melegari@comune.traversetolo.pr.it
davoli@comune.traversetolo.pr.it
Documenti da presentare: -Documento di identità in corso di validità per chi si presenta allo sportello
-Fotocopia del documento in corso di validità se la richiesta viene inoltrata per posta o pec
-Domanda di richiesta da presentare dall' 1/10 al 31/10 per i Presidenti dall’1/10 al 31/10 e per gli Scrutatori dall’1/10 al 30/11. Il modulo di domanda è scaricabile da sito del comune
Pubblicato il 
Aggiornato il