Spazio sponsor al mercato - Comune di Traversetolo

guida ai servizi - Comune di Traversetolo

Spazio sponsor al mercato

Spazio sponsor al mercato

Responsabile del procedimento: Dr.ssa Simona Morini
  • Unità organizzativa responsabile dell’istruttoria: Commercio, Polizia amministrativa e Attività produttive

  • Responsabile dell'ufficio: D.ssa Simona Morini
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Simone Dall'Orto
  • Email: commercio@comune.traversetolo.pr.it
  • Operatori: Daniela Zucca, Alessio Fontana
  • Ufficio competente all'adozione del provvedimento finale: Commercio, Polizia amministrativa e Attività produttive

  • Responsabile dell'ufficio: D.ssa Simona Morini
  • Assessore di Riferimento: Sindaco Simone Dall'Orto
  • Email: commercio@comune.traversetolo.pr.it
  • Operatori: Daniela Zucca, Alessio Fontana
Cos'è: All'interno del mercato di Traversetolo, per rispondere alle numerose aziende che ne fanno richiesta, l'Amministrazione ha creato tre spazi destinati alle ditte che vogliono fare promozione alla loro attività.
Attività consentite: gli spazi sono destinati alla sola promozione e NON sono consentite attività di vendita ma solo consegna di materiale illustrativo, di campioni omaggio e comunque quelle operazioni che sono propedeutiche alla vendita che però DEVE avvenire in un momento successivo presso lo show room dell'azienda stessa.
Ubicazione e dimensioni:
Piazza V.Veneto - area scoperta di superficie 3m x 3m (presenza allaccio alla rete elettrica) da occupare senza mezzo di trasporto (auto, furgoni, etc, vanno allontanati entro le ore 8).

Chi può richiederlo: Le aziende che intendano fare promozione alla loro attività.
A chi è destinato: Alle aziende iscritte alla Camera di Commercio
Modalità di Attivazione: A domanda
Modalità recupero informazioni propri procedimenti in corso: Contattando l'ufficio ai recapiti sotto indicati
Come si richiede : Via PEC (protocollo@postacert.comune.traversetolo.pr.it) utilizzando il modulo scaricabile dal link in alto a destra - in caso di domande concorrenti (pervenute cioè nella stessa data) verrà considerato l'ordine di ricezione alla PEC.
Documentazione rilasciata: Contratto di sponsorizzazione da sottoscrivere e restituire, fattura quietanzata.
Spese a carico dell'utente: -€ 62,00 iva compresa a domenica (dalle ore 8 alle ore 13)
-€ 124,00 iva compresa per i giorni di fiera (dalle ore 8 fino alle 20 fiera di maggio - alle 19.30 fiera di settembre e alle 18 fiera di novembre).
Lo sponsor potrà occupare lo spazio assegnatogli solamente dopo aver comprovato all’ufficio commercio, nei giorni antecedenti l’esposizione, di aver corrisposto quanto dovuto secondo le modalità stabilite dal Comune.
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti : Il pagamento deve avvenire mediante
- bonifico bancario (codice iban IT 96 G 02008 65991 000101202760)
oppure
- versamento su c/c postale n.16369431 intestato a Comune di Traversetolo Servizio Tesoreria.
oppure
- mediante PagoPA utilizzando l'avviso di pagamento ricevuto.
La ditta sponsor deve dare comunicazione dell’avvenuto pagamento della prestazione all'ufficio commercio, entro il giovedì antecedente alla domenica di esposizione.
Dove rivolgersi:
Orari di apertura: lunedì e mercoledì 8,30-12,30; giovedì 14,30-16,30
Recapiti telefonici:
Ufficio Commercio
- Piazza V. Veneto 30 - tel. 0521-344523 oppure 0521-344557
Documenti da presentare: utilizzare il modulo scaricabile dal link riportato in alto a destra.
Note: Nel giorno confermato per l'occupazione è necessario arrivare a Traversetolo entro le ore 8 (dalle 8 infatti è vietata la circolazione all'interno dell'area del mercato) e rivolgersi presso il Comando Polizia Municipale (ubicata nell'ala esterna a destra del Municipio) che mostrerà lo spazio alla ditta.
Lo spazio può essere allestito con un gazebo, tavolino, sedie, pannelli, etc. Problematiche e strutture particolari devono essere concordati con l'Ufficio Commercio al momento della prenotazione.
E' PRESENTE UN PUNTO DI RIFORNIMENTO DI ENERGIA ELETTRICA.
Se non è possibile occupare lo spazio prenotato come fare? Sono solo due le casistiche ammesse e che danno diritto a utilizzare la prenotazione in altra data da concordare con l'ufficio:
- per impegni improrogabili sopravvenuti all'improvviso (vanno comunicati prima dell'inizio del mercato)
- per maltempo (la condizione di "maltempo" si ha solo se il mercato viene dichiarato non realizzabile da parte della Polizia Locale).
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