"Musica a Corte": Nemiche mai con Sabrina Paglia

L'artista canterà Mina e Ornella Vanoni, in un un viaggio fra i brani più conosciuti di diversi autori internazionali. A cura di Avoprorit. Sabato 6 settembre, alle 21

"Musica a Corte": Nemiche mai con Sabrina Paglia

Descrizione

La rassegna “Musica a Corte” edizione 2025 prosegue sabato 6 settembre, alle ore 21, con Nemiche mai - Sabrina Paglia canta Mina e Ornella Vanoni.
Lo spettacolo è eseguito da un trio: voce Sabrina Paglia, chitarra Daniele Mariotti, tastiere e arrangiamenti musicali Ovidio Bigi.
Il concerto sviluppa tre aspetti: il canto, l’artisticità e l’aspetto femminile. Due donne, Mina e Ornella Vanoni, che della libertà di seguire ciò che il cuore comandava loro e del dire quello che pensavano hanno fatto simboli della emancipazione femminile.
Il concerto è un viaggio fra i brani più conosciuti di diversi autori internazionali che hanno fatto la storia della musica leggera: Gino Paoli, Umberto Bindi, Lucio Battisti, Toquinho, Vinicio De Morales.
Sabrina Paglia, con la sua voce e la sua capacità interpretativa, è capace di emozionare il pubblico coinvolgendolo nel concerto attraverso i brani più conosciuti di queste due artiste.
A cura di Avoprorit Traversetolo.
Ingresso a pagamento
Info: 335 8148348
 
--- --- ---
La rassegna “Musica a Corte” è resa possibile grazie al contributo di Fondazione Cariparma, main sponsor della rassegna, e delle ditte AF Sistemi srl, Autoscuola Agenzia europea di Corradi Marco e C. snc., Chiastra e Pattera Costruzioni srl, Continental Semences spa, Ferrari Giuseppe Assicurazioni e c. sas, Fontana Gabriele & C. sas, Impresa Battaglioli Luca, Modulcasa Line spa, PARMA IS s.r.l, WAB srl – Unipersonale, H.T.P. High Tech Products srl

Date e orari

06 Set

21:00 - Inizio evento

06
Set

23:30 - Fine evento

Costo

A pagamento

Tipo di evento

Manifestazione musicale

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2025, 14:46